Al fine di fornire materiale didattico adeguato il Consorzio si prenderà carico della predisposizione, per ogni momento formativo, di dispense contententi le relazioni, gli schermi esemplificativi e i documenti propedeuci alla materia trattata. Il materiale didattico, curato direttamente dal formatore incaricato, sarà consegnato al partecipante del corso all'atto dell'accreditamento
Modalità di iscrizione
L'iscrizione al corso dovrà avvenire compilando una scheda di iscrizione che sarà trasmessa dal Consorzio ai partecipanti almeno 15 giorni prima dell'inzio del corso stesso. Le modalità di accesso, i vincoli di partecipazione e le modalità organizzative sarano precisati dalla nostra segreteria organizzativa. La stessa debitamente compilata dovrà essere restituita al Consorzio via fax, lettera o mail entro i termini previsti.
I corsi potranno essere a numero chiuso e, in tal caso, priorità sarà rappresentata dalla data di iscrizione e/o dal superamento del test di ingresso. Nel caso in cui la richiesta non possa essere soddisfatta, si valuterà l'opportunità di organizzare un secondo modulo del corso stesso.
Rinuncia di partecipazione
L'eventuale rinuncia alla partecipazione al corso dovrà essere comunicata via fax alla segreteria organizzativa entro il 2 giorno precendente alla data di inzio del corso.
Attestato di frequenza
A consuntivo di ogni semestre, il Consorzio provvederà a trasmettere ai partecipanti un attestato di frequenza relativo a tutti i corsi a cui il soggetto ha partecipato.