ctiaosta.it - Consorzio per le Tecnologie e l'Innovazione

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Web link Siti utili
Weblinks
Indirizzi internetUna selezione di collegamenti web attinenti al mondo della formazione!.
Mostra # 
# Web Link Visite
1   Link   Comune di Aosta
Sito ufficiale dell'amministrazione comunale. Notizie sugli organi istituzionali , avvisi e bandi, guida ai servizi.
7675
2   Link   Regione Autonoma Valle d'Aosta - Sito Ufficiale
Sito ufficiale della regione, contenente informazioni turistiche e amministrative.
2214
3   Link   Fondo Sociale Europeo
Il Fondo Sociale Europeo è uno dei più importanti strumenti finanziari dell' Unione Europea. Il link al sito di riferimento.
2151
4   Link   Tedesco per Tutti!
Kerstin Wenzel, insegnante madre lingua tedesca, laureata in lingua e letteratura tedesca all'Università di Monaco di Baviera/Germania l'apprendimento sarà facile e divertente.

2445
5   Link   Garanzia Giovani
La “Garanzia Giovani” (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. In sostanza l’Unione Europea ha stanziato dei finanziamenti per gli Stati con tassi di disoccupazione superiori al 25% e tra questi rientra anche l’Italia. Questi soldi devono essere investiti da ogni Paese con attività di formazione, politiche attive di orientamento, sostegno e aiuti per l’inserimento nel mondo del lavoro. Lo scopo è far sì che i giovani possano trovare un posto di lavoro o un percorso formativo entro pochi mesi.
3288
6   Link   Curriculum Vitae
Un modello per presentare le tue competenze e qualifiche in modo chiaro ed efficace. Consigliato!
13751
7   Link   Fascicolo Sanitario Elettronico (VDA)
Il Fascicolo Sanitario Elettronico è un contenitore di dati e documenti sanitari in formato elettronico prodotti dai medici di famiglia, dai pediatri di libera scelta, dagli operatori sanitari dell'Azienda USL Valle d'Aosta e dalle strutture private convenzionate con il Servizio Sanitario Regionale.
Strumento utile per la firma di convenzione e progetto tirocinio in un tirocinio extracurriculare
4386
8   Link   Centri per l'impiego
I Centri per l’Impiego (C.P.I.) presenti ad Aosta, Morgex e Verrès, sono rivolti alle persone in cerca d’occupazione, agli occupati, ai datori di lavoro e agli Enti locali, ed offrono servizi finalizzati a certificare lo stato occupazionale, a promuovere l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, a migliorare la trasparenza e l’efficienza del mercato del lavoro locale e ad elevare l’occupabilità dei lavoratori.
3266
9   Link   Lavoro per Te
Lavoro per Te è il portale della Regione Autonoma Valle D'Aosta per rendere più semplice l'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro.
I servizi sono accessibili tramite l'utilizzo di TS/CNS, security card o SPID per i cittadini e a seguito di una registrazione per le imprese (o per i cittadini senza tessera sanitaria o SPID).
2361
10   Link   SPID
Lo SPID è il sistema unico di accesso con identità digitale ai servizi online della pubblica amministrazione italiana e dei privati aderenti. Cittadini e imprese possono accedere a tali servizi con un'identità digitale unica che ne permette l'accesso e la fruizione da qualsiasi dispositivo.
501

Notizie flash

Via Xavier, 23 11100 Aosta (AO)
Indirizzo email  segreteria.cti@gmail.com 
Indirizzo email  amministrazione.cti@gmail.com 
Posta certificata PEC: consorzio.cti@pec-neispa.com

Codice Fiscale  01029240072  
Partita Iva  01029240072

codice SDI per la fatturazione elettronica : SUBM70N