ctiaosta.it - Consorzio per le Tecnologie e l'Innovazione

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Progetto Inlingua

E-mail Stampa PDF

Il progetto Inlingua - Lingue Straniere -Consorzio CTI riguarda tutto il territorio della Valle d'Aosta, prevedendo l'attivazione di corsi nelle 3 aree geografiche dell'Alta Valle, Centro/Aosta, Bassa Valle. L'obiettivo principale atteso verso i destinatari (disoccupati e inoccupati) è il miglioramento complessivo della capacità e della qualità dell'offerta del sistema, ampliamento delle capacità di relazione verso nuovi segmenti di mercato potenziale e nuovi target.

Per quanto riguarda l’articolazione del Progetto, sono ancora da erogare 8 corsi. I corsi sono previsti nelle 3 aree geografiche della Regione: Alta Valle, Media Valle e Bassa Valle.

Le lingue sono 4: Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, I corsi sono stati suddivisi in base alla composizione per utenza omogenea e livello di corso proposto, nel modo seguente: 8 corsi in Alta/Media Valle e 2 corsi in Bassa Valle.

DOMANDA DI ISCRIZIONE 

Oltre al documento linkato, per avere diritto di accesso, è necessario presentare documento di identità, tessera sanitaria e certificazione stato occupazionale ai sensi del Dlgs 150/15 (rilasciato dal Centro per l'impiego). I file devono essere inviati all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Dicembre 2018 09:43  

Notizie flash

Via Xavier, 23 11100 Aosta (AO)
Indirizzo email  segreteria.cti@gmail.com 
Indirizzo email  amministrazione.cti@gmail.com 
Posta certificata PEC: consorzio.cti@pec-neispa.com

Codice Fiscale  01029240072  
Partita Iva  01029240072

codice SDI per la fatturazione elettronica : SUBM70N